... era una vita che non ne compravo uno!
Non è stato un attacco di fame, anche perché non mangio carne e mai e poi mai mangerei quella dei fast food!
Qualche giorno fa al corso di Inglese abbiamo parlato di cibo, di fast food e di McDonald's e così tra una chiacchiera e l'altra è venuta fuori la storiella di un tipo che ha conservato un hamburger, di questa famosissima catena, per 14 anni ed il panino, dopo tutto questo tempo, è rimasto uguale al giorno in cui è stato acquistato!
Nessuna traccia di muffa o di deterioramento, nemmeno un po' di cattivo odore!
Ora, visto che la storiella l'ho raccontata io, una volta a casa mi è venuto il dubbio che forse potrebbe essere solo una "bufala" per screditare il nome di questa gigantesca multinazionale famosa in tutto il mondo.
Non amo particolarmente questo genere di ristoranti (per una varietà infinita di motivi), ma non vorrei nemmeno prendere per buono tutto quello che si legge su internet, così ho deciso di verificare io stessa l'attendibilità della notizia.
Forse 14 anni sono un po' troppi, ma credo che per qualche mese riuscirò a seguire il mutamento o il "non mutamento" del mio hamburger!
Ogni tanto scatterò una foto al panino e aggiornerò questo post con immagini e descrizioni.
Ecco le foto del 1° giorno...

5 giugno 2013

Eccolo qui il mio hamburger di McDonald's, dopo quasi 20 giorni! perfettamente intatto e con lo stesso odore del primo giorno... per me è fatto di plastica!
Sono curiosa di sapere come sarà diventato a settembre.
Nessun commento:
Posta un commento